Fontana sul nuovo stadio: "Il progetto di Milan ed Inter è molto bello, però..."
Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è intervenuto dal palco de Il Foglio a San Siro. Tra i temi discussi, il futuro di San Siro. Ecco, di seguito, le sue parole:
Fontana sul nuovo stadio. "Una città come Milano ha bisogno di uno stadio diverso"
“È ancora presto per poterlo dire. Il sindaco Sala mi ha presentato quello che è il progetto presentato dal Milan e dall'Inter: è un progetto sicuramente molto bello. Quello che io dico da sempre è che una città come Milano, e due squadre di calcio come il Milan e l'Inter, hanno bisogno di uno stadio diverso.Il presidente Gravina diceva prima che uno stadio è anche un asset patrimoniale delle società, rappresenta la possibilità di svolgere altre attività ed è un'attrazione anche per eventuali investitori. Per cui io credo che sia veramente fondamentale, il progetto attuale è molto bello.
IOC Announcement - Press Conference
Adesso è chiaro che il percorso sarà ancora lungo, noi siamo stati coinvolti per una prima parte procedurale e abbiamo dato la nostra disponibilità. Saremo al fianco del sindaco per cercare di superare le eventuali difficoltà che si dovessero presentare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA