INTERVISTE

Milan, Mirabelli e il mercato mancato: “Ecco chi volevamo prendere”

Enrico Ianuario

Massimiliano Mirabelli non ha negato il fatto di aver individuato due calciatori molto forti quando era direttore sportivo del Milan

Intervistato dai colleghi di 'TMW', Massimiliano Mirabelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato e sul Milan. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del Padova.

Sul mercato di gennaio: "Al di là di qualche operazione sporadica ci saranno molti scambi. E tanta attesa. Non vedo un mercato di gennaio con i famosi botti".

Se la vicenda Juve influirà: "Non credo".

Sul rinnovo di Skriniar: "Credo che rinnoverà il contratto. Sa bene che gioca in una squadra importante. E l’Inter sa che è un patrimonio. Non può non rinnovare".

Mirabelli sul Mondiale: "Un Mondiale strano, ci sono state bellissime sorprese. Prima lo erano Croazia e Belgio, oggi sono formazioni affermate. Marocco e Giappone hanno sorpreso molto. E poi la finale è stata straordinaria, dopo il 2-0 sembrava una partita dall’esito scontato. Ma Mbappé ha riacceso le speranze. Non si è capito fino alla fine chi riuscisse a portarla a casa. È stata una delle finali più belle. Peccato che l’Italia non abbia partecipato".

Sull'aver individuato Ziyech ai tempi del Milan: "E non solo: in quel periodo avevamo individuato lui e Ansu Fati che era in scadenza e in quel momento non era nelle grazie del Barcellona. Se fosse rimasta quella proprietà lo avremmo preso". Offerto al Milan, Maldini ci pensa: le ultime news di mercato >>>