ULTIME MILAN NEWS

Barzagli: “L’Inter scappa e il Milan ti supera: Juve, occhio al contraccolpo”

Fabio Barera Redattore 
Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che stanno vivendo i bianconeri

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus ed oggi opinionista per 'DAZN', ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, mettendo in guardia i bianconeri dopo il sorpasso del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Barzagli: "La Juventus ha perso tanti punti. E ora ..."

—  

Sulla consapevolezza: "Quando ha perso consapevolezza, è venuta meno anche la sua caratteristica principale: la solidità. È successo tra il pareggio con l’Empoli e la sconfitta nel derby d’Italia: lí è girata la stagione, è sfumato il sogno della rincorsa all’Inter e probabilmente è calata l’attenzione".

Sul contraccolpo: "C’è un punto in meno rispetto allo scorso anno, è strano, soprattutto se si pensa alla prima parte di questo campionato. La Juventus ha perso punti nell’ultimo mese e mezzo: un contraccolpo ci può stare quando vedi che l’Inter scappa e il Milan ti supera. Adesso la bravura dell’allenatore e dei giocatori sarà quella di riprendersi in fretta, anche per presentarsi in forma alla Coppa Italia, che è sempre un trofeo". LEGGI ANCHE: Milan, vietato chiamare fallimentare il mercato. Il campo dice ben altro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.