INFORTUNATI

Milan-Sassuolo, convocato Jovic. La situazione degli altri infortunati

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic sarà a disposizione per Milan-Sassuolo di domani. Non convocato, invece, Marco Pellegrino. Ecco la situazione degli altri

Buone notizie per Stefano Pioli, tecnico rossonero, alla vigilia di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani pomeriggio alle ore 18:00 a 'San Siro'. Luka Jovic, infatti, che aveva svolto un paio di allenamenti personalizzati negli ultimi giorni per una botta alla caviglia rimediata venerdì scorso a Salerno, è stato regolarmente convocato per la gara di domani contro i neroverdi.

Milan-Sassuolo, Jovic sì e Pellegrino no

—  

Non sarà a disposizione di Pioli, invece, Marco Pellegrino, giovane difensore argentino clinicamente guarito dalla frattura composta al piede sinistro. Yunus Musah, assente da Newcastle-Milan di Champions League, salterà anche Milan-Sassuolo di domani in campionato e Milan-Cagliari di Coppa Italia del prossimo martedì 2 gennaio 2024. Tornerà ad Empoli per l'ultima del girone di andata.

Vicini al rientro anche Musah, Okafor e Sportiello

—  

Dopo lo statunitense, nell'ordine, rientreranno (data ancora da definire) l'attaccante Noah Okafor e il portiere Marco Sportiello. LEGGI ANCHE: Cardinale vende il Milan agli arabi? Ecco tutta la verità >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.