BIGLIETTI MILAN

Champions League, ecco i prezzi dei biglietti per il derby Milan-Inter

Daniele Triolo Redattore 

Via alla prima fase di vendita dei biglietti per il derby Milan-Inter, andata delle semifinali di Champions League. Il prezzo dei tagliandi

Iniziata, alle ore 12:00 di oggi, lunedì 24 aprile, la prima fase di vendita - riservata agli abbonati - dei biglietti per Milan-Inter, il derby di Milano in programma mercoledì 10 maggio, alle ore 21:00, a 'San Siro', semifinale di andata di Champions League.

I biglietti sono disponibili online, sul sito web del club rossonero, al 'ticket office' di 'Casa Milan', sede della società meneghina e sui circuiti di 'Viva Ticket'. Questi sono i prezzi dei biglietti per questa prima fase di vendita.

Qui di seguito riportiamo tutte le fasi di vendita dei biglietti per il primo derby di Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi.

Abbonati Serie A - Conferma posto

—  

Da oggi alle ore 12:00 a mercoledì 26 aprile alle ore 23:59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).

Abbonati Serie A - Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899

—  

Giovedì 27 aprile dalle ore 12:00 alle ore 23:59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Abbonati Serie A - Cambio posto

—  

Venerdì 28 aprile dalle ore 12:00 alle ore 23:59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati. Vediamo ora, qui di seguito, a confronto il listino prezzi dedicato agli abbonati con quello, invece, dei titolari della carta 'Cuore Rossonero'.

Fase CRN

—  

Da sabato 29 aprile alle ore 12:00 fase dedicata ai possessori di CRN. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.

Vendita libera

—  

L'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. Milan, altro stop per Ibra: stagione finita? Il punto >>>