01:02 min
NEWS MILAN

APA Milan, il comunicato sul prezzo dei biglietti in vista di Milan-Napoli

Fabio Barera

APA Milan ha emesso un comunicato relativo al prezzo dei biglietti in vista del prossimo match tra Milan e Napoli

(fonte: APA Milan) Milano, 21 marzo 2023 - Alla vigilia dell’apertura della vendita dei biglietti per la partita di Champions League Milan Napoli, non possiamo non esprimere sincera preoccupazione per il caro biglietti anche nell’ottica del nuovo stadio.

Il Milan ha bisogno di una nuova infrastruttura all’avanguardia in grado di sostenere le ambizioni sportive del club e i sogni dei tifosi. Tuttavia, il nuovo stadio non potrà e non dovrà diventare qualcosa di accessibile a pochi a scapito dei milioni di tifosi rossoneri.

Il costo dei biglietti dovrà essere contenuto al fine di mantenere il carattere popolare che è proprio del calcio. In tal senso la partita Milan Napoli indicherà quale è l’intenzione della società circa la relazione con i tifosi ed il loro coinvolgimento nella casa rossonera.

APA Milan vigilerà con attenzione ma su questo e su ogni altra tematica concernente siamo disposti a confrontarsi senza pregiudizi con la società e con Redbird Capital. Mercato Milan, occhi puntati su un talento serbo del Porto.

                       NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!