00:35 min

news milan

ESCLUSIVA PM – Pasotto (Gazzetta): “Milan, prime partite abbastanza decisive”

Peppe Gallozzi

Dopo la conferenza di Marco Giampaolo ha parlato in esclusiva per PianetaMilan.it il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto: le dichiarazioni

ULTIME MILAN - Marco Giampaolo, il nuovo Milan, il calendario e l'esordio di domani sul campo dell'Udinese (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Tutti temi che sono stati affrontati, in esclusiva per 'PianetaMilan.it', dal giornalista de 'La Gazzetta dello Sport',Marco Pasotto, al termine della consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello.

"Ho visto Giampaolo teso al punto giusto - ha confessato Pasotto - E' vero che si tratta di una vigilia importante ma è comunque un allenatore d'esperienza che ha già vissuto altre vigilie importanti in Serie A. Non lo vedo eccessivamente preoccupato perché sa affrontare situazioni del genere e lo ha dimostrato in estate con avversarie come Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, dove la squadra ha rispecchiato il credo del suo allenatore, quello del lavoro".

Il calendario metterà di fronte il Milan, cronologicamente parlando, ad Udinese, Brescia e Hellas Verona. Prima del derby. Un inizio che può proiettare i rossoneri verso la prima stracittadina dell'anno: "Ritengo le prime partite abbastanza decisive - ha incalzato Pasotto -. In un'estate caratterizzata da un po' di scetticismo che accompagna la squadra e da giocatori interessanti che però sono ancora indietro come condizione, arrivare al derby a punteggio pieno potrebbe incanalare la stagione nel modo giusto".

Questo il racconto della conferenza stampa di Marco Giampaolo svolta nel Centro Sportivo di Milanello prima della partenza per Udinecontinua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android