CONFERENZA

Milan-Napoli, Spalletti e l’arbitraggio: “Sappiamo cosa è successo”

Fabio Barera Redattore 

Luciano Spalletti ha parlato della sfida contro il Milan in Champions League e della designazione dell'arbitro Marciniak

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche del match contro il Milan in Champions League e della designazione del polacco Marciniak, oltrea alla direzione di gara di Istvan Kovacs. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.

Le parole di Luciano Spalletti

—  

Sulla designazione di Marciniak per Napoli-Milan:"Sulla partita di San Siro, eccetto i milanisti, siamo stati tutti d'accordo su quello che è accaduto. Purtroppo non potremo avere a disposizione due calciatori fondamentali come Kim e Anguissa. Quello che succederà nella prossima non lo so. Stasera La Penna ha diretto bene, ma poteva probabilmente invitare i giocatori del Verona a riprendere più in fretta, troppe interruzioni non vanno bene".

Se la gara con il Milan ha inciso:"Si subisce qualcosa, non riesci a recuperare in due giorni. Fatichi a mantenere il livello, ma in questa gara qui ha una percentuale altra l'atteggiamento della squadra avversaria" LEGGI ANCHE: Milan e il rapporto con Massa: quanti errori!