Milan-Como a Perth, Allegri: "Quando ci sarà l'ufficialità, non potremo fare altro che ..."
In occasione della conferenza di presentazione di Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro', il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri - dalla stampa di Milanello - ha avuto modo anche di fornire la sua opinione in merito alla gara Milan-Como.
Milan-Como a Perth, ecco l'opinione di Allegri
Un match che, come noto, per l'indisponibilità dello stadio di 'San Siro', alle prese con la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, si disputerà a Perth (Australia) per scelta del Milan, del Como e della Lega Serie A.Massimiliano Allegri AC Milan conferenza stampa Milanello
"Al momento non c'è l'ufficialità. Quando ci sarà l'ufficialità non potremo fare altro", ha sottolineato Allegri. "Bisognerà trovare la soluzione ideale per andare a Perth per affrontare una partita che vale 3 punti importanti per l'obiettivo finale. Non dobbiamo disperdere energie su quello che sarà. Domani abbiamo una partita e pensiamo a quella".
"Finita contro la Fiorentina faremo la conta per chi sarà disponibile per il Pisa. E così dopo il Pisa faremo la conta per vedere chi sarà pronto per Bergamo. Le partite dopo la sosta sono sempre come se fossero le prime partite di campionato: bisogna andarci con i piedi di piombo e avere la testa giusta", la chiosa di Allegri sul tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA