Franck Kessie è rientrato oggi al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA) dopo le vacanze. Rafael Leao si allenerà con il resto della squadra rossonera
Qui Milanello - Rientrato Kessie. Rafael Leao in gruppo per la prima volta
ULTIME MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', in attesa che si unisca alla squadra, il prossimo 10 agosto, il centrocampista franco-algerino Ismael Bennacer, oggi è rientrato l'ivoriano Franck Kessie al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA). Rafael Leao, inoltre, si allenerà con la squadra per la prima volta nell'allenamento di questo pomeriggio. Intanto, dalla Spagna, emergono novità sull'attaccante argentino Ángel Correa: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA