Pianeta Milan News Milan Allenamenti Allenamento Milan, partitella con la Primavera: il report della seduta

Allenamento Milan, partitella con la Primavera: il report della seduta

Fabio Barera
Ecco, di seguito, il report della seduta odierna del Milan. I rossoneri di Stefano Pioli hanno giocato una partitella con la Primavera

(fonte: acmilan.com) Colazione a Milanello per i pochi rossoneri presenti all'allenamento odierno stante le assenze dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali.

REPORT

Gruppo subito in campo dove ha iniziato con l'attivazione muscolare con l'ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome, a seguire spazio ad alcuni torelli a tema e poi a partitella a ranghi misti con la formazione Primavera (2 tempi da 20' ciascuno).

DOMENICA 15 OTTOBRE

Il programma prevede due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 17 ottobre con una sessione pomeridiana. LEGGI ANCHE: Milan, ricordi Rebic e Origi? Ecco come sta andando la loro stagione