ALLENAMENTI

Allenamento Milan, novità importanti sulle condizioni di Leao | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Oggi allenamento mattutino a Milanello per il Milan: c'era curiosità di capire le condizioni di Rafael Leao, fuori da un mese per infortunio

Il Milan ha svolto una seduta mattutina di allenamento a Milanello per preparare al meglio la trasferta di sabato pomeriggio, ore 18:00, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo contro l'Atalanta.

Milan, Leao si è allenato parzialmente in gruppo

—  

E giungono, a tal proposito, novità importanti da Milanello sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan che non gioca dallo scorso 11 novembre, quando, a Lecce, rimediò una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Ieri Leao ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, visto che sta bene e che la lesione è totalmente guarita. Oggi, secondo quanto si apprende, il numero 10 portoghese ha svolto la prima parte della seduta in gruppo. Poi si è staccato dai compagni di squadra per continuare il suo lavoro personalizzato.

Domani proverà a fare tutto l'allenamento con i compagni

—  

Domani Leao proverà a svolgere tutta la seduta con il resto del gruppo e successivamente il tecnico Pioli deciderà se convocarlo o meno per la trasferta di sabato sul campo dell'Atalanta.


La sensazione è che Leao partirà con la squadra alla volta di Bergamo. Da capire, però, se scenderà in campo o meno. Allenamento personalizzato, invece, anche oggi per Simon Kjaer. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.