00:19 min
MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, riparte la Serie A: attesa per la sfida al Parma

Fabio Barera

Il Milan Femminile è pronto a ritornare in campo per disputare le sfide di Serie A e la prima avversaria sarà il Parma

Dopo il match di Coppa Italia dominato contro la Lazio per 0-7, è pronto a tornare in campo il Milan Femminile, che nel prossimo turno di Serie A affronterà il Parma. A presentare la sfida è stata la stessa società rossonera, attraverso il proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato completo.

Milan Femminile, Parma prossima avversaria in Serie A

—  

(fonte: acmilan.com)

Torna la Serie A femminile e si accende ancora di più il girone di ritorno della prima fase del campionato. Il Milan, dopo aver iniziato alla grande il 2023 con il 7-0 alla Lazio e la qualificazione ai Quarti di finale di Coppa Italia, ricomincia il proprio cammino in Serie A ospitando il Parma, fanalino di coda in classifica. Una gara importante per riprendere il cammino interrotto a Sassuolo, in programma domenica 15 gennaio alle 12.30 al PUMA House of Football - Centro Sportivo P. Vismara.

Le rossonere al momento occupano il quinto posto, posizione sufficiente per accedere alla seconda fase che assegnerà lo Scudetto di categoria. Ma ogni punto è prezioso e la squadra di Ganz nelle prossime sei giornate - in meno di un mese e mezzo - vuole ottenere il massimo per crescere, provare a risalire in graduatoria e arrivare al meglio al momento decisivo della stagione.

È aperta la vendita dei biglietti di Milan-Parma al prezzo unico di 5€. I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l'opzione "Trova rivenditore", è possibile filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Centro Sportivo.

MILAN-PARMA

DOMENICA 15 GENNAIO ORE 12.30

PUMA HOUSE OF FOOTBALL - CENTRO SPORTIVO P. VISMARA

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE