05:22 min
MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Ganz: “C’erano tante assenze, abbiamo stretto i denti”

Fabio Barera

Il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni a latere del successo contro la Roma

Intervistato da Milan TV, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha parlato del successo contro la Roma, sottolineando come la squadra sia stata costretta a stringere i denti per le tante assenze, ma alla fine abbia conquistato la vittoria. Di seguito le sue parole.

Milan Femminile, le parole di Maurizio Ganz

—  

"Abbiamo fatto una grande partita e c'erano anche tante assenze, quindi abbiamo stretto i denti e abbiamo combattuto dal primo all'ultimo minuto. Secondo me abbiamo meritato la vittoria, ma è chiaro che dobbiamo allenarci bene e andare a combattere anche sabato per il ritorno. Sicuramente è un risultato ottimo per le premesse, perché abbiamo avuto tante difficoltà negli allenamenti in settimana".

"Al ritorno sarà una battaglia perché abbiamo visto la Roma, è una squadra in forma e ha grandi giocatrici, oltre ad essere meritatamente in testa al campionato. Spero di recuperare qualche giocatrice, ne mancano cinque, almeno una o due spero di recuperarle. Altrimenti andremo a dare battaglia come oggi e a far vedere che il Milan non è mai morto ed è sempre presente"

"Martina Piemonte ha fatto l'ennesimo grandissimo gol, tirando una cannonata di testa. Si vede che sta bene, è in forma, ma io credo che la squadra stia giocando per metterla in condizione di fare questi grandissimi gol. Il calcio d'angolo è stato perfetto". Milan, che flop di mercato Origi: troppe ombre e pochi lampi >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!