00:19 min
MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Dompig: “Mi stanno mancando i gol e gli assist”

Fabio Barera Redattore 

Chanté Dompig, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo inizio di stagione

Chanté Dompig, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' in merito a questo inizio di stagione delle rossonere di Maurizio Ganz. Ecco le sue parole a riguardo.

Milan Femminile, le parole di Chanté Dompig

—  

"Io penso che dobbiamo mettere la testa nella maniera giusta. Non abbiamo iniziato bene questa stagione, dobbiamo essere più concentrati sulla partita ed essere una squadra unica. Io sono un’attaccante, quindi devo fare gol ed assist, qualità che mi stanno mancando un po’. Penso che giochiamo allo stesso modo dell’anno scorso. L’unico cambiamento è l’arrivo di nuove giocatrici con altre qualità e avremo bisogno di tempo per dimostrare di essere una squadra vera. Noi però siamo il Milan e tutte le partite sono fondamentali per fare bene, già contro Samp e Derby. Nei Derby sappiamo che atmosfera c’è, è sempre speciale e dobbiamo vincere". LEGGI ANCHE: Scommesse, Florenzi si difende. “Mai scommesso sul calcio”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.