MAGLIA MILAN

Milan, anticipazioni sulla terza maglia PUMA per il 2022-2023 (FOTO)

Daniele Triolo

Il popolare sito web 'FootyHeadLines.com' ha svelato le immagini della nuova terza maglia del Milan per la stagione 2022-2023. Cambia tutto!

Il popolare sito web 'FootyHeadLines.com' ha svelato, in anteprima, quella che dovrebbe essere la terza maglia del Milan per la stagione 2022-2023, sempre realizzata dall'azienda tedesca PUMA per il club di Via Aldo Rossi.

Secondo 'FHL', la terza maglia del Milan 2022-2023 sarà lanciata nel mese di agosto. Rispetto a quella di questa stagione, che era totalmente nera con righe ed inserti rossi, la divisa da gioco per l'anno venturo mescolerà diverse tonalità di verde.

In particolare, quelle definite 'Dark Green Moss' e 'Spring Moss'. Girocollo nero e polsini abbinati, sulla maglia compare un texture a righe sottili, sempre verde, ma leggermente più scuro.

In giallo fluo, invece, il logo del club rossonero e quello dello sponsor, la compagnia aerea 'Emirates'. La nuova terza maglia del Milan per la stagione 2022-2023, ha anticipato 'FootyHeadLines.com', è basata sul modello Ultraweave.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI