partite

Youth League, Hajduk Spalato-Milan 3-1: termina il sogno europeo | LIVE NEWS

Sta per iniziare Hajduk Spalato-Milan, partita valida per la semifinale della UEFA Youth League. Segui con noi la diretta testuale

+++ Hajduk Spalato-Milan, la diretta LIVE +++

21/04/2023 - 18.00
HAJDUK SPALATO YOUTH
3-1
MILAN PRIMAVERA

- 21 apr

Triplice fischio. Si interrompe per mano dell'Hajduk il cammino europeo del Milan. A Ginevra finisce 3-1 per i croati, anche se il risultato è molto bugiardo per quanto si è potuto vedere in campo. Complimenti alla squadra di Abate per l'ottimo percorso e per la buona partita disputata.

Grazie per aver seguito con noi Hajduk Spalato-Milan.

90'+3

- 21 apr

Punizione di Traore centrale. Blocca facile Buljan.

90'+3

- 21 apr

Sostituzione per l'Hajduk. Esce Brajkovic, entra Reic.

90'+1

- 21 apr

Occasione per il Milan. Traore recupera palla al limite dell'area croata e tenta di sorprendere Buljan da posizione defilata: il portiere dell'Hajduk dice di no.

90'

- 21 apr

Cinque minuti di recupero.

88'

- 21 apr

Cambio da una parte e dell'altra. Per il Milan esce Casali ed entra Simic.

Per l'Hajduk esce Hrgovic ed entra Begonja.

87'

- 21 apr

Steso Coubis, giallo per Pukstas.

84'

- 21 apr

Occasione per l'Hajduk. Gran calcio di punizione di Vuskovic che va vicino al gol dalla distanza.

82'

- 21 apr

Gol del Milan! I rossoneri recuperano palla al limite dell'area croata, Traore trova Zeroli che poco dentro l'area di rigore fa partire una sassata che si insacca alle spalle di Buljan.

81'

- 21 apr

Parapiglia in mezzo al campo, ammoniti Coubis e Brajkovic.

78'

- 21 apr

Doppio cambio per il Milan. Fuori Cuenca e Bozzolan, dentro Bartesaghi e Longhi.

75'

- 21 apr

Disastro di Coubis che regala il pallone a Hrgovic, il quale a tu per tu con Nava insacca facilmente in rete. 3-0 per l'Hajduk Spalato.

74'

- 21 apr

Prova il tiro Alesi poco dentro l'area di rigore, ma la palla finisce altissima sopra la traversa.

71'

- 21 apr

Traore cade in area di rigore. Il difensore allunga un po' la gamba, forse l'attaccante cade troppo facilmente. L'arbitro comunque non assegna il penalty.

69'

- 21 apr

Doppia sostituzione per il Milan. Escono Sia e Stalmach, entrano Traore e Alesi.

68'

- 21 apr

Il Milan attacca, ma l'Hajduk segna. Gol del 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove salta più in alto di tutti Pukstas che insacca il pallone di testa alle spalle di Nava.

65'

- 21 apr

Doppia sostituzione per l'Hajduk. Escono Skoko e Anutovic, entrano Arkovic e Nazor.

62'

- 21 apr

Incredibile occasione per il Milan. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cuenca tira al volo di sinistro ma il suo tiro viene salvato sulla linea di porta! Rossoneri che non meritano assolutamente lo svantaggio.

61'

- 21 apr

Occasione per il Milan! Bella azione dei rossoneri, ma nel momento di calciare Stalmach anticipa Sia e fa partire un tiro debole che Buljan può bloccare facilmente a distanza ravvicinata.

59'

- 21 apr

Stalmach viene steso in area di rigore. Proteste da parte dei calciatori del Milan, rivedendo il replay poteva starci il calcio di rigore in favore della squadra di Abate.

56'

- 21 apr

Altra occasione per il Milan! Gran pallone di Eletu che premia il taglio di El Hilali che colpisce male la sfera ma impegna ugualmente Buljan che mette in angolo con qualche difficoltà.

54'

- 21 apr

Il Milan è vivo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Stalmach fa partire il tiro dal limite dell'area. Buljan si distende sulla sinistra per bloccare il tiro del centrocampista del Milan.

53'

- 21 apr

Risponde subito il Milan con Cuenca che calcia poco dentro l'area di rigore, ma il suo tiro viene deviato in angolo.

50'

- 21 apr

Gol dell'Hajduk. Brajkovic salta troppo facilmente Nsiala e mette un pallone rasoterra in mezzo l'area di rigore dove si fionda Vrcic che insacca facilmente la sfera in rete.

- 21 apr

Inizia il secondo tempo.

- 21 apr

Fine primo tempo. 0-0 il parziale tra Hajduk Spalato e Milan, con i rossoneri che hanno avuto una nitida occasione da gol con Cuenca. A tra poco per il secondo tempo.

45'

- 21 apr

Un minuto di recupero.

43'

- 21 apr

Cuenca prova il tiro sul palo più lontano dal limite dell'area, ma la sfera vola alta.

42'

- 21 apr

Prima occasione per l'Hajduk. Azione personale di Brajkovic che salta Nsiala e dal limite fa partire un tiro rasoterra che si spegne sul fondo alla sinistra di Nava.

39'

- 21 apr

Cross di Casali indirizzato verso la porta di Buljan, ma il portiere dell'Hajduk non si fa sorprendere e blocca la sfera.

32'

- 21 apr

Cartellino giallo per Vuskovic che interrompe la ripartenza del Milan fermando irregolarmente Stalmach.

31'

- 21 apr

Primo cartellino giallo del match. Ammonito Casali, fallo in ritardo su Skoko.

29'

- 21 apr

Occasione per il Milan! Grande azione personale di Casali che trova lo spazio per l'inserimento palla al piede e fa partire un tiro forte alla sinistra di Buljan che è bravo a mettere in angolo. Sugli sviluppi del corner, i rossoneri colpiscono una traversa con Hugo Cuenca! Milan vicino al vantaggio.

25'

- 21 apr

Il Milan prova lo schema su calcio d'angolo. Bella l'intenzione, ma l'azione finisce con un fallo commesso da El Hilali dentro l'area di rigore.

16'

- 21 apr

Ritmi molto bassi in questa momento del match.

7'

- 21 apr

Tiro dalla distanza da parte di Cuenca: pallone altissimo.

4'

- 21 apr

Prima occasione del match che capita tra i piedi di El Hilali. Bozzolan intercetta una rimessa laterale dell'Hajduk e rinviando il pallone trova il numero 10 che tira di prima intenzione. Il tiro, però, è centrale ed facile la parata del portiere avversario.

- 21 apr

Inizia la semifinale tra Hajduk Spalato e Milan!

Queste le formazioni ufficiali di Hajduk Spalato e Milan!

HAJDUK SPALATO (4-3-3): Buljan; Dolonga, Juric-Petrasilo, Vuskosic, Hrgovic; Pukstas, Kavelj, Skoko; Vrcic, Antunovic, Brajkovic. A disposizione: Fesyuk, Begonja, Arkovic, Reic, Duic, Nazor, Calusic. Allenatore: Marijan Budimir.

MILAN (4-3-3): Nava; Casali, Coubis, Nsiala, Bozzolan; Zeroli, Eletu, Stalmach; Cuenca, El Hilali, Sia. A disposizione: Bartoccioni, Simic, Alesi, Traore, Foglio, Longhi, Bartesaghi. Allenatore: Ignazio Abate.

Amici di 'PianetaMilan.it' tra poco, alle ore 18:00, si disputerà Hajduk Spalato-Milan, partita secca delle semifinali della UEFA Youth League 2022-2023. Seguite con noi il LIVE testuale della gara dei rossoneri di mister Ignazio Abate. Milan, assalto dalla Premier League: pericolo per un top rossonero?

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!