partite

Serie A Femminile, Milan-Sassuolo 3-1: ottima vittoria delle rossonere LIVE News

Enrico Ianuario

Il LIVE di Milan-Sassuolo, partita della 3^ giornata della Serie A Femminile. La cronaca del match delle ragazze di Maurizio Ganz

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo, gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A Femminile:

18/09/2022 - 14:30
MILAN FEMMINILE
3-1
SASSUOLO FEMMINILE

- 18 set

Finisce il match! Milan batte Sassuolo 3-1 grazie alle reti di Vigilucci, Grimshaw, Mesjasz. Le rossonere trovano i primi tre punti in campionato.

Grazie per aver seguito con noi il live di Milan-Sassuolo.

90+3

- 18 set

Sostituzione per il Milan. Fuori Thomas e Arnadottir, dentro Carage e Dubcova M.

89'

- 18 set

Sostituzione per il Sassuolo. Fuori Philtjens, dentro Tudisco.

85'

- 18 set

Sostituzione per il Milan. Esce Asllani, entra Piemonte.

83'

- 18 set

Occasione per il Milan! Dal limite dell'area di rigore, Asllani fa partire un tiro ma centrale. Parata di Kresche.

80'

- 18 set

Gol del Milan! Mette il timbro anche Mesjasz che sfrutta un errore del portiere avversario in occasione di un calcio di punizione per le rossonere!

71'

- 18 set

Occasione per il Sassuolo. Vicino al pareggio le neroverdi. Popadinova, sola davanti al portiere, calcia ma la parata di Giuliani è super e salva il risultato.

66'

- 18 set

Sostituzione per il Sassuolo. Fuori Tomaselli, dentro Moraca.

63'

- 18 set

Doppia sostituzione per il Milan. Fuori Vigilucci e Tucceri Cimini, dentro Andersen e Soffia.

53'

- 18 set

Occasione per il Sassuolo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Dongus non riesce ad insaccare il pallone in rete dopo un'uscita così così di Giuliani.

48'

- 18 set

Gol del Sassuolo. Azione un po' rocambolesca, ma Jane si fa trovare al posto giusto e al momento giusto. Il Sassuolo accorcia le distanze grazie all'ex rossonera.

46'

- 18 set

Occasione per il Milan! Dubcova serve Thomas a porta spalancata. Il suo tiro però finisce a lato.

- 18 set

Inizia il secondo tempo.

Due cambi per il Sassuolo: fuori Nowak e Bragonzi, dentro Dongus e  Popadinova.

- 18 set

Finisce il primo tempo. Milan in vantaggio per 2-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. Reti di Vigilucci e Grimshaw.

44'

- 18 set

Cartellino giallo per Clelland. Brutto fallo su Fusetti.

40'

- 18 set

Occasione per il Milan! Calcio d'angolo battuto da Tucceri Cimini che trova la testa di Grimshaw. Kresche è attenta e blocca la sfera.

32'

- 18 set

Occasione per il Milan! Asllani riceve palla in area di rigore, il suo tiro viene deviato. Kresche riesce a bloccare la sfera sulla linea di porta!

27'

- 18 set

Occasione per il Milan! Cross dalla destra di Tucceri Cimini per la testa di Mesjaz. Palla alta non di molto sopra la traversa.

22'

- 18 set

Fallo di Tucceri Cimini su Clelland. Punizione per il Sassuolo da posizione defilata.

19'

- 18 set

GOL DEL MILAN! Lanciata in profondità, Grimshaw approfitta di un'uscita a vuoto di Kresche e insacca il pallone in rete. 2-0 per le rossonere.

14'

- 18 set

Occasione per il Milan. Sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Asllani, Bergamaschi effettua un tiro cross che per poco non trova la testa di una compagna.

13'

- 18 set

Primo cartellino giallo dell'incontro. Ammonita Nowak per un fallo irregolare commesso su Thomas al limite dell'area di rigore.

6'

- 18 set

Prova il Sassuolo a rendersi pericoloso in avanti dopo aver subito il gol ad inizio match.

2'

- 18 set

GOL DEL MILAN! Subito in vantaggio le rossonere. Splendido cross dalla destra di Tucceri Cimini che trova la testa di Vigilucci!

- 18 set

L'arbitro fischia il calcio d'inizio.

MILAN (3-5-2): Giuliani; Mesjasz, Fusetti, Arnadottir; Bergamaschi, Grimshaw, K. Dubcova, Vigilucci, Tucceri; Asllani, Thomas. A disposizione: Anderseb, Adami, Carage, Piemonte, Soffia, Dubcova M, Babb, Bonolato, Beka. Allenatore: Ganz.

SASSUOLO (4-3-3): Kresche; Filangeri, Gram , Kresche, Philtjens; Pondini, Jane, Novak; Tomaselli; Bragonzi, Clelland. A disposizione: Mella, Popadnova, Goldoni, Moraca, Tudisco, Monterubbiano, Dongus, Lauria, Nagy. Allenatore: Piovani.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Centro Sportivo 'Vismara' dove tra poco, alle ore 14:30, andrà in scena Milan-Sassuolo, partita della 3^ giornata della Serie A Femminile 2022-2023. Restate con noi per la cronaca, in diretta testuale, della gara delle rossonere di mister Maurizio Ganz. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>