CALCIOMERCATO MILAN

Milan, tutto fermo per il rinnovo di Maignan: i motivi e gli scenari

Fabio Barera Redattore 
Secondo le ultime indiscrezioni non ci sarebbero novità sul rinnovo di Mike Maignan con il Milan. I rossoneri starebbero attendendo ...

Nelle ultime ore sono giunte alcune indiscrezioni in merito alle novità per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Come noto, infatti, da diverse settimane si parla di un possibile ostacolo per il prolungamento del rapporto del portiere rossonero con il club, nonostante da parte del Diavolo ci sia la volontà di proseguire insieme. Al momento, però, la richiesta e l'offerta disterebbero di qualche milione di euro e questo è un ostacolo non da poco nella trattativa tra le parti.

Gli ultimi aggiornamenti li ha forniti Matteo Moretto, esperto di calciomercato, sulle colonne del 'The Daily Briefing' di Fabrizio Romano. Il giornalista di 'Relevo', infatti, ha spiegato come al momento non vi siano novità in questo senso. Il Milan starebbe infatti aspettando di capire come proseguirà la stagione prima di continuare a dialogare con Mike Maignan. Ad oggi, quindi, non ci sarebbe alcun aggiornamento importante su questo fronte.

Moretto rivela le novità sul rinnovo di Mike Maignan con il Milan

—  

"Al momento non sta succedendo nulla. Il Milan aspetta di vedere come andranno i risultati. Senza dubbio è qualcosa di cui discuteranno, ma al momento la situazione è molto tranquilla. Nessun aggiornamento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.