CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pioli all’esame Napoli. Da giugno con De Laurentiis? Il punto

Daniele Triolo Redattore 
Stasera a 'San Siro' si disputerà Milan-Napoli e Stefano Pioli, tecnico rossonero, potrebbe affrontare la squadra che allenerà prossimamente

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 e il quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, a tal proposito, si è soffermato sulla posizione di Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero e in futuro ... chi lo sa.

Milan-Napoli, Pioli 'tra due fuochi'

—  

Pioli, sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2025, potrebbe come noto dire addio al Diavolo a fine stagione. E per il quotidiano generalista, nell'annata 2024-2025, potrebbe finire proprio sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis, viste le continue indiscrezioni delle ultime settimane.

Ieri pomeriggio, a Milanello, in occasione della conferenza stampa della vigilia di Milan-Napoli, Pioli - che già qualche giorno fa si era detto 'annoiato' dalle voci che lo vedrebbero lontano dai rossoneri tra qualche mese - ha voluto tagliare corto: "Il futuro è solo la partita che arriva", ha sentenziato.

Il Milan ha sondato Conte, Motta, Lopetegui 

—  

Ma anche lui, secondo 'Repubblica', sa bene che certe fughe di notizie, ovvero dei sondaggi del Milan con Antonio Conte, Thiago Motta e Julen Lopetegui, non nascono di certo dal nulla. Un approdo al Napoli, qualora lasciasse Milano, potrebbe essere una buona soluzione per il prosieguo della sua carriera. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.