00:31 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Nuova proposta dalla Serie A per Caldara: i dettagli

Carmelo Barillà

Il Milan vorrebbe piazzare Mattia Caldara in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore spunta una proposta dalla Serie A

Il Milan vorrebbe piazzare Mattia Caldara in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore spunta una proposta dalla Serie A. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano dagli studi di 'Sky Sport', per il difensore si sarebbe fatto avanti il Venezia: "Tentativo in corso del Venezia per Caldara del Milan. Vorrebbe dargli spazio. Vedremo eventualmente quale formula vorrà proporre per il trasferimento. Ma i lagunari ci stanno provando", le parole dell'esperto di mercato.

Ma non solo Caldara. Il Venezia avrebbe messo nel mirino anche un ex Milan. Si tratta di M'Baye Niang. Secondo quanto riporta 'gianlucadimarzio.com', i lagunari non avrebbero ancora fatto un'offerta ufficiale al Rennes, squadra proprietaria del cartellino. Ma i primi contatti tra le due società sarebbero già in corso. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan.