CALCIOMERCATO

Ex Milan – Napoli, Massara nuovo direttore sportivo? Il favorito è un altro

Daniele Triolo Redattore 
Si parla molto di Frederic Massara, ex direttore sportivo del Milan, come successore di Mauro Meluso nel ruolo al Napoli. Invece ...

In questi giorni si è parlato del possibile approdo di Frederic 'Ricky' Massara, ex direttore sportivo del Milan con Paolo Maldini, al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Un'occasione importante, per il dirigente torinese, di rimettersi in gioco in un grande club dopo che, a inizio giugno 2023, si è concluso il suo rapporto con la società di Via Aldo Rossi.

Massara, secondo i 'rumors' di calciomercato, avrebbe dovuto rilevare nel medesimo ruolo Mauro Meluso. Il quale pagherà con l'allontanamento la pessima stagione dei partenopei in Serie A. In base alle informazioni di 'calciomercato.com', però, non sarebbe Massara il favorito per entrare nel management del Napoli.

Sarebbe, infatti, Pietro Accardi, attuale direttore sportivo dell'Empoli, il maggior indiziato al trasferimento in Campania. Più defilati, poi, Massara e Sean Sogliano. D.S. questo, che, a gennaio, ha fatto un gran lavoro nella ricostruzione dell'organico dell'Hellas Verona. LEGGI ANCHE: Pioli più vicino alla conferma: ecco perché può tenersi stretto il Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.