CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Maldini studia due profili del Salisburgo

Emiliano Guadagnoli

Il Milan e Paolo Maldini potrebbero essere ancora alla ricerca di profili giovani sui quali puntare: due potrebbero essere al Salisburgo

Il Milan ha chiuso la sessione di calciomercato invernale senza battere un colpo. La dirigenza rossonera potrebbe già essere concentrata sulla prossima stagione. Il Milan e Paolo Maldini potrebbero essere ancora alla ricerca di profili giovani sui quali puntare: due potrebbero essere al Salisburgo.

Calciomercato Milan, Maldini punta i giovani del Salisburgo?

—  

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei mesi scorsi il Milan avrebbe avviato i primi contatti per Noah Okafor che sarebbe pronto a lasciare il Salisburgo. Il ragazzo sarebbe interessato a unirisi ai rossoneri, la richiesta sarebbe di circa 35 milioni di euro e in estate Okafor può diventare un obiettivo della dirigenza. Per Maurits Kjærgaard il Milan avrebbe provato a prenderlo già qualche anno fa. Ora che il giocatore è maturo i rossoneri stanno seguendo con attenzione il suo percorso di crescita, consapevoli che per portarlo via dal Salisburgo servirebbero almeno 15 milioni. Calciomercato Milan – Ancelotti apre: “Non so se Asensio resterà qui”