01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, l’obiettivo di calciomercato apre al trasferimento: e i tifosi sognano …

Fabio Barera Redattore 
Agustin Giay, obiettivo di calciomercato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando di sognare di giocare in Italia

Agustin Giay, obiettivo di calciomercato del Milan per la sessione estiva, si è espresso in merito al proprio futuro. Nelle ultime settimane, infatti, il quotidiano spagnolo 'Marca' ha indicato il club rossonero come una delle società interessate al talento del San Lorenzo. Oltre al Diavolo anche Atletico Madrid, Granada, Lazio, Genoa, Atalanta e Bologna. Una concorrenza spietata e numerosa, che però non deve far paura al club di via Aldo Rossi per un ragazzo che comunque promette bene.

Lo stesso Agustin Giay ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi proprio sul prossimo futuro, aprendo al possibile trasferimento in Italia. Al momento, bisogna precisare, non ci sarebbe alcune trattativa con nessun club né italiano né spagnolo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, parla l'obiettivo Giay: "Italia? Sarebbe bello giocarci la prossima stagione"

—  

"La prossima estate mi vedo in Europa. Sarebbe bello. In Italia oppure in Spagna. Vedremo. Sono contento che si parli di me. Significa che sto facendo le cose per bene. Devo continuare a lavorare. L’Italia è uno dei campionati più importanti. Qui guardiamo molto il calcio italiano. Sarebbe bello giocarci". LEGGI ANCHE: Calendario Milan, aprile un mese di fuoco. Ci si gioca tutto. E la Juventus ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.