CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dall’Inghilterra: “Il Milan si inserisce per Summerville”

Matteo Boninsegna
Crysencio Summerville, esterno d'attacco del Leeds, è finito nel mirino del Milan. Ecco concorrenza e valutazione

Lavori avviati in casa Milan per la costruzione della rosa per la prossima stagione. Oltre a difesa e centrocampo, il Diavolo inizia a pensare anche a qualche mossa che riguarderebbe il reparto offensivo.

Secondo quanto riporta Football Transfers, la dirigenza rossonera inizia a tener conto della possibilità di dover salutare Rafael Leao. Il portoghese potrebbe essere il giusto sostituto di Kylian Mbappé, stella francese in forza al Paris Saint-Germain pronta ad accasarsi al Real Madrid. In tal caso i parigini potrebbero tornare alla carica per il 10 rossonero e privare il Milan di uno dei suoi giocatori rappresentativi. Per questo la dirigenza milanese, capitanata da Furlani e Moncada, avrebbe messo gli occhi su Crysencio Summerville, esterno d'attacco del Leeds autore di 17 gol e 8 assist in stagione.

Sull'olandese, però, ci sarebbero anche Newcastle e Liverpool, pronta ad affondare il colpo. Anche se la probabile promozione in Premier League potrebbe cambiare le carte in tavola. L'attuale valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euroLEGGI ANCHE: Primavera 1 – Pagelle Sampdoria-Milan 2-0: delude Camarda, si salva Scotti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.