00:41 min
MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: ritorno di fiamma per De Paul

Stefano Bressi

De Paul può tornare nel nostro campionato, con il Milan che lo segue sul calciomercato. Lo aveva già seguito a lungo in passato.

Il passaggio di proprietà in casa Milan infiamma anche il calciomercato, che ora potrebbe regalare tutto ciò che finora è stato solo sognato, come per esempio Rodrigo De Paul, a lungo seguito e mai raggiunto. L'argentino classe 1994 ora gioca nell'Atletico Madrid, ma il Milan potrebbe tornare alla carica per lui. I rossoneri sono sempre molto attenti alle situazioni di mercato e alle occasioni che si possono creare e De Paul potrebbe essere una di queste. De Paul sarebbe un grandissimo colpo e un giocatore perfetto per lo stile di gioco rossonero.

Milan e Juventus su De Paul

Sembra infatti che il Milan starebbe seriamente pensando a De Paul per la trequarti. A riportarlo è il Mundo Deportivo, che parla di possibile operazione da 35 milioni. Al momento all'Atletico Madrid trova poco spazio e la sua cessione potrebbe concretizzarsi a fine stagione, se non già a gennaio. Nel nostro campionato ha già fatto benissimo e lui tornerebbe volentieri. Occhio però anche alla Juventus, che lo segue. Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista alla Lega Serie A: le dichiarazioni tra presente, passato e qualche curiosità

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di