MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Betis Siviglia su Gabbia” | News

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna, il Betis Siviglia sarebbe sulle tracce del difensore del Milan Gabbia

Non è un titolare di questo Milan, ma quando Matteo Gabbia è stato chiamato in causa ha risposto spesso 'presente'. Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il classe 1999 è giunto alla sua terza stagione consecutiva in Serie A. Dal 2019 ad oggi, Gabbia ha collezionato 31 presenze di cui 7 sono arrivate nel corso di questa stagione considerando campionato e coppe. Il numero 46 ha dimostrato di avere un buona tecnica, oltre che ad una buona forza fisica, ed essendo molto giovane può migliorare ancora di più. Nonostante il poco minutaggio, c'è chi ha puntato gli occhi sul calciatore di proprietà del Milan.

Secondo quanto riferisce 'Estadio Deportivo', il Betis di Siviglia sarebbe sulle tracce di Matteo Gabbia. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento del difensore in prestito nella prossima stagione, in modo tale che possa giocare con più continuità e crescere senza troppe pressioni. Che sia la Spagna la prossima meta del classe 1999? Milan, le top news di oggi: Origi si avvicina, Ibra titolare a Cagliari.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI