news milan

Dall’Inghilterra – Manchester United, rinnovo record con De Gea

Daniele Triolo

David De Gea, classe 1990, dovrebbe rinnovare nelle prossime ore il proprio contratto con il Manchester United: ecco quanto guadagnerà con i 'Red Devils'

"CALCIOMERCATO MILAN - Si chiude, forse definitivamente, la strada del Manchester United per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere rossonero spesso accostato ai 'Red Devils'.

"Secondo quanto riportato dal 'Mirror', infatti, il Manchester United ha deciso di blindare la sua porta offrendo al suo estremo difensore spagnolo, David De Gea, classe 1990, un rinnovo di contratto da record.

"De Gea sarà il portiere più pagato di sempre: l'ex Atlético Madrid arriverà a guadagnare 97,5 milioni di sterline, pari a circa 108 milioni di euro, nei prossimi cinque anni. Il nuovo contratto di De Gea con il Manchester United, infatti, scadrà il 30 giugno 2024.

"Dal ritiro della squadra di Ole Gunnar Solskajer, in Australia, giungono segnali molto positivi sul suo rinnovo: percependo dalle 350mila alle 375mila sterline a settimana, De Gea, che dovrebbe firmare nelle prossime ore, entrerebbe quindi nella storia del calcio.

"Per Donnarumma, quindi, resterebbe in piedi soltanto l'ipotesi PSG: per le ultime di calciomercato sul numero 99 del Milan, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android