calciomercato

Calciomercato Milan – Incontro con la Fiorentina per Paquetà

Stefano Bressi

Trattativa last minute tra rossoneri e viola per Paquetà. La squadra toscana incontrerà il Diavolo chiedendo il brasiliano in prestito con diritto.

CALCIOMERCATO MILAN - Ultimi tre giorni che si preannunciano caldissimi. Tra i protagonisti sicuramente Paquetà. Dopo le voci sul Paris Saint-Germain, adesso sembra che la Fiorentina voglia affondare il colpo. Daniele Pradè ha chiesto informazioni e questa sera è previsto un incontro a Casa Milan per provare a intavolare la trattativa, secondo quanto riferisce SportMediaset. I viola sembrano intenzionati a proporre un prestito con diritto di riscatto. Paquetà potrebbe anche accettare, con l'obiettivo di ritrovare minutaggio, felicità e non perdere la Nazionale.

Meno convinto probabilmente il Milan. I rossoneri vogliono almeno 45 milioni, ma dopo le cessioni di Suso e Krzysztof Piatek potrebbero aprire a un prestito così da rivalutarlo per una cessione futura alle cifre richieste o per riportarlo a casa. Il diritto di riscatto, dunque, è un'opzione. Magari a cifre un po' più basse: 35 milioni. Per le ultime su Piatek... Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android