Verso Milan-Sampdoria: Locatelli al posto di Kessie
Archiviato il 3-0 di Razgrad in Europa League, per il Milan è già tempo di pensare nuovamente al campionato. Domenica sera, 18 febbraio, alle ore 20:45, infatti, i rossoneri ospiteranno la Sampdoria di Marco Giampaolo in uno scontro di importanza capitale per la classifica di Serie A.
La Samp, infatti, è attualmente al sesto posto in classifica, avanti di tre lunghezze, 41 a 38, sul Milan e, pertanto, la gara di San Siro potrà risultare decisiva per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre.
Secondo quanto annunciato da 'Sky Sport' il Milan, che dovrà rinunciare allo squalificato Franck Kessié per la partita contro i blucerchiati, dovrebbe rilanciare a centrocampo dal 1' Manuel Locatelli, che non ha preso parte alla trasferta europea in Bulgaria proprio a causa di una squalifica.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA