archivio2018

Rodriguez si prende il Milan. E quel no estivo…

Stefano Bressi

Anche oggi Rodriguez titolare contro l'Atalanta. Lo svizzero sembra tornato ad alti livelli. Pensare che la scorsa estate poteva andare via...
03:00 min

L'inizio di stagione del Milan sembra aver ridato ai rossoneri un Ricardo Rodriguez decisamente più rampante e in forma rispetto al terzino che i tifosi rossoneri avevano ammirato per quasi tutta la scorsa stagione. Lo svizzero appariva lento, goffo e spesso in difficoltà. Dopo la preparazione atletica con Gennaro Gattuso, invece, Rodriguez ha iniziato la stagione ottimamente, con una gamba decisamente diversa da quella a cui aveva abituato e mostrando molta più sicurezza in campo.

Eppure la scorsa estate è stato davvero a un passo dal lasciare il Milan. I rossoneri avevano ricevuto un'offerta interessante dal Monaco, da circa 15 milioni, ma a dire no è stato lo stesso terzino. Rodriguez non ha mai preso realmente in considerazione l'ipotesi di lasciare il Milan, , e ora si sta affermando sulla fascia sinistra, nonostante la concorrenza con Diego Laxalt, che ha comunque stupito Gattuso:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android