archivio2018

Real Madrid-Donnarumma, non è ancora finita: il punto

Daniele Triolo

Il Real Madrid è tornato a pensare a Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero che potrebbe essere ceduto in caso di offerta economicamente vantaggiosa
01:08 min

Secondo quanto riportato da 'Premium Sport', Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, 19enne portiere del Milan, difficilmente resterà a Milano anche nella prossima stagione. Il giovane estremo difensore rossonero interessa sempre a Liverpool e PSG, ma il Milan non intende accettare una cifra non congrua al valore economico, molto alto, del suo calciatore (dai 50 ai 70 milioni di euro), nonostante una stagione caratterizzata da alti e bassi.

Nelle ultime ore, per 'PS', il Real Madrid di Zinedine Zidane, che il prossimo 26 maggio contenderà proprio ai 'Reds' di Jürgen Klopp la Champions League a Kiev, sarebbe tornato a pensare seriamente a Donnarumma: questo perché i 'Blancos' si sono sentiti chiedere ben 100 milioni dal Manchester United per il loro primo, vero obiettivo per la porta, ovvero David De Gea.

Ecco perché la pista Donnarumma potrebbe tornare a scaldarsi: visti gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid, infatti, per il numero 99 milanista potrebbero esserci più margini di trattativa ad un prezzo più basso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android