archivio2018

Milan-Olympiacos, iniziata la vendita dei biglietti: le info

Redazione

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'inizio della vendita dei biglietti per la sfida di Europa League contro l'Olympiacos

01:01 min

    fonte: acmilan.com

Una partita da giocare a San Siro per la squadra e da vivere allo stadio per i tifosi. Milan-Olympiacos sarà la seconda giornata del nostro cammino nel Gruppo F di Europa League2018/19, in programma giovedì 4 ottobre alle 18.55. Manca tanto tempo all'appuntamento - i rossoneri devono ancora fare il loro esordio contro l F91 Dudelange -, ma i biglietti stanno già per essere messi in vendita. Ecco le modalità e le fasi di vendita:

  • Per gli abbonati della stagione 2018/19: da martedì 18 settembre alle ore 10.00 a martedì 25 settembre. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato.
  • Vendita libera: da mercoledì 26 settembre.
  • I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

    Vi aspettiamo a San Siro, per la prima notte europea da vincere insieme!

     IN EUROPA LEAGUE CI POTREBBE ESSERE UN DEBUTTO TANTO ATTESO: PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA!

     ++

    SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

    SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android