archivio2018

Milan femminile, Giacinti: “E’ un onore essere allenate dalla Morace”

Salvatore Cantone

Giacinti, calciatrice del Milan femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni durante l'inaugurazione del Bistrot by Fourghetti
00:31 min

dal nostro inviato, Luca Fazzini

Valentina Giacinti, calciatrice del Milan femminile, ha parlato ai nostri microfoni durante l'inaugurazione del Bistrot by Fourghetti a Casa Milan: "Morace? E’ un onore per tutte le ragazze. Non ci siamo poste aspettative per quest’anno ma siamo contente di essere in questo grande club e vogliamo dare il massimo".

Sulle avversarie: "Le squadre da battere sono Juventus e Fiorentina. La Roma ha fatto una buona squadra ma le favorite sono Fiorentina e Juve".

Sulla crescita del calcio femminile: “Sono state emozioni indescrivibile. Sono vent’anni che l’Italia non va al Mondiale. Esserci e farne parte è motivo di orgoglio e useremo quest’anno per lavorare molto con Mister Bertolini e cercheremo di fare bella figura”

Sul Milan femminile: "Indossare questa maglia è importante, è motivo di orgoglio. Vogliamo onorarla e cercheremo di fare il meglio per portare questa squadra in alto".

SE VUOI LIVE TUTTE LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI A CASA MILAN

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android