archivio2018

Lupi a SI: “Siamo stati protagonisti. Fa piacere la vicinanza della società”

Luca Fazzini

Alessandro Lupi, allenatore del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine del pareggio contro la Fiorentina: le sue parole
03:07 min

Al termine del 3-3 contro la Fiorentina, il tecnico del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Sono soddisfatto della prestazione. Bisogna migliorare alcuni particolari, ma i ragazzi sono in crescita, sono molto soddisfatto. Siamo aggressivi, spesso concediamo spazi dietro, ma abbiamo creato molto e cercato la superiorità numerica. Siamo stati protagonisti, nel bene e nel mare. Abbiamo creato tante palle gol, complimenti anche alla Fiorentina che ha giocato a viso aperto".

Sugli elementi positivi: "Mi è piaciuto il fatto che i ragazzi hanno giocato a calcio, facendo quanto chiesto. C'è un po' di rammarico perchè avremmo meritato più punti. Diamo ai ragazzi l'opportunità di crescere il più possibile".

Sulla presenza di Yonghong Li e Mirabelli allo stadio: "Mi ha fatto molto piacere, è un segnale della loro vicinanza. I ragazzi, con una prestazione così, hanno dato un segnale importante".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android