archivio2018

Gollini a RMC Sport: “Punto importante, il Milan è un’ottima squadra”

Edoardo Lavezzari

Il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini ha commentato con soddisfazione dopo il pareggio conquistato dalla sua Atalanta contro il Milan
00:55 min

Intervistato da RMC Sport il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini si è detto soddisfatto per il punto conquistato contro il Milan a San Siro, queste le sue parole: "Siamo felici per questo punto, è importante e ci dà morale dopo le due sconfitte. È stata una grande prestazione nel secondo tempo, il Milan ha fatto un ottimo primo tempo ma nel secondo ci abbiamo messo cuore e intensità".

Il gol di Higuain: "Ha fatto una grande rete, era difficile impattarla così bene. Per me era difficile, calciando in quel modo poteva calciarla ovunque. È un campione, è molto forte in queste cose, bravo lui".

Un commento sul Milan: "Primo tempo molto bene, nel secondo mi sembrava stessimo meglio noi e nel finale mi sembrava di avere qualcosa in più. Nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, è un’ottima squadra, c’è coesione e ha fatto un grande avvio di campionato. È un punto guadagnato, ripartiamo da qua”

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android