archivio2018

Calciomercato: vertice in casa Genoa, Bertolacci nel mirino

Edoardo Lavezzari

L'arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa ha cambiato anche i piani per il calciomercato del Grifone, che ora punta due rossoneri

Arrivato al Genoa per sostituire Ivan Juric, Cesare Prandelli ha iniziato la sua avventura in rossoblu con un pareggio e ora dovrà costruire il Genoa del futuro, non guardando solo al campo, ma anche al mercato e proprio in queste ore il tecnico sta iniziando a studiare le prime strategie in questo senso. Secondo "Il Secolo XIX" dopo il match contro la Roma il tecnico incontrerà il Presidente Preziosi per un vertice di mercato. Tra i nomi sul piatto, posto che a Prandelli sicuramente non dispiacerebbe ritrovare , ci sarebbe anche quello di Andrea Bertolacci, giocatore e che il Milan sembra disposto a cedere senza troppi rimpianti.

Prima di acquistare, però, il club ligure dovrà lavorare anche in uscita visti i quasi 30 elementi in rosa. Tra i giocatori in partenza, peraltro, potrebbe esserci anche l'ex rossonero Gianluca Lapadula, che chiuso da Piatek e non riesce a trovare spazio.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android