Pianeta Milan archivio2017 Qui Milanello - Il racconto della seduta in vista del Benevento

Qui Milanello - Il racconto della seduta in vista del Benevento

Salvatore Cantone
La squadra di Gennaro Gattuso si è allenata questa mattina a Milanello in vista della gara contro il Benevento: tanto lavoro tecnico-tattico

da: acmilan.com

Clima rigido a Milanello per il penultimo allenamento prima dell'incontro di Benevento dove si giocherà la "prima" con Mister Gattuso in panchina.

L'ALLENAMENTO
La squadra si è presentata negli spogliatoi alle 11.30, come da programma. Inizio della giornata in palestra dove si è svolto il consueto lavoro di attivazione muscolare. Impegno di circa 30 minuti al termine dei quali i ragazzi sono usciti sul campo. La prima parte dell'allenamento si è svolta sul ribassato dove il gruppo ha effettuato lavoro atletico iniziato con una serie di scatti sul breve seguiti, dopo una breve pausa di recupero e stretching muscolare, da una sequenza di allunghi con variazioni di ritmo. Terminata la parte atletica, la squadra si è spostata sul rialzato dove Mister Gattuso ha iniziato il lavoro tattico in vista della partita di domenica in programma alle 12.30.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android