archivio2017

Pres. Pescara: “Con l’Inter tutto fatto per Coulibaly, ma lui…”

Stefano Bressi

Sembra tutto fatto per il passaggio di Coulibaly in nerazzurro. Resta da convincere solo il giocatore, obiettivo anche del Milan.

Lo scorso anno si è messo in mostra, qualcuno dice che possa diventare tra i più forti del nostro campionato. Si tratta di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 1999 di proprietà del Pescara. Era finito anche nel mirino del Milan, che aveva incontrato il suo agente e ne aveva parlato con il club abruzzese, ma alla fine sembra che giocherà nell'Inter il prossimo anno. Già, sembra, perché ancora non è detta l'ultima parola, nonostante sia comunque molto probabile.

Nei giorni scorsi sembrava tutto fatto tra i due club, ma a quanto pare è sorto qualche problema. Ecco cosa ha detto a rete8.it il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: "Con l'Inter è tutto fatto per Coulibaly, ma siamo in una situazione di stallo. Nessun imprevisto, è solo che il ragazzo dopo aver assaggiato la Serie A non ha intenzione di giocare in Primavera. Ai nerazzurri andrà anche Pompetti, come Caprari".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////