PM - Calhanoglu: "Ho amato Dinho, Gattuso e Maldini. E' una grande occasione per me"
Hakan Calhanoglu, nuovo centrocampista offensivo del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti, a margine della sua presentazione odierna.
Ecco le sue parole ai giornalisti presenti, tra cui PianetaMilan.it: "Sono davvero molto contento di essere qui, in Italia e al Milan. Aver visitato il museo, che è davvero bello, mi ha fatto toccare con mano la grandezza del club. In passato ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini, ma ora spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza calorosa., per me è una grande occasione ed è bello vedere tutto questo affetto nei miei confronti da parte dei tifosi. Farò il massimo per ripagare loro, il club e darò tutto per la squadra”.
Calhanoglu3
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA