archivio2017

Retroscena – Montella molto contento dell’arrivo di Deulofeu

Redazione

L'allenatore del Milan avrebbe accolto con grande favore l'arrivo dell'esterno ex Everton, pedina utile per rinforzare il pacchetto di esterni
00:50 min

Gerard Deulofeu, dopo le visite mediche di oggi, firmerà il suo contratto con il Milan e finalmente potrà essere ufficializzato. A Milanello ritroverà Suso e Bacca. Con il primo ha infatti vinto l’Europeo Under 19 con la Nazionale spagnola, mentre con il colombiano ha giocato con la maglia del Siviglia nella stagione 2014-2015, quando hanno anche alzato l’Europa League.

Già oggi sarà a disposizione di Vincenzo Montella, il quale si augura di poterlo convocare già per la trasferta di mercoledì in Coppa Italia sul campo della Juventus. Il tecnico rossonero, scrive oggi Tuttosport, è molto contento del suo arrivo: lo ha studiato, conosce bene le sue caratteristiche ed è sicuro che potrà risultare molto utile ad un Milan che ha poche alternative sugli esterni. Darà il cambio a Suso, Niang e Bonaventura. Almeno a fine stagione. Poi si vedrà. Il prestito (onoeroso, 750mila euro) è infatti secco e non prevede nè diritti nè obblighi di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: /// /// /// ///