Montella: "Difesa a tre? Mi intriga. Sul mercato manca un attaccante"
Un mercato faraonico, ma non è finita qui. Vincenzo Montella lo sa e, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Il bello è che i miei sogni sono stati esauditi, e non è finita qui. Magari può fare scalpore il numero di giocatori acquistati e le cifre spese, resta il fatto che il club sta facendo qualcosa di straordinario. Quando ho scoperto il budget ho iniziato a sognare, e lungo le settimane non capivo come acquisti e soldi si potessero moltiplicare così. E’ stato fatto più di quanto pensassi”.
Vincenzo_Montella_Cina_AC_Milan
Sul mercato: “Il focus principale è sul centravanti e poi magari su una punta esterna e una mezzala. Ma la fretta di prima non c’è più”.
Sulla difesa a tre: “Mi intriga, mi piace come idea, ma devo dire che con questi giocatori possiamo davvero usare tanti sistemi. Ho l’imbarazzo della scelta”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA