archivio2017

Montella a Sky: “Ci sono grandissime idee e miriamo molto in alto sui calciatori”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della gara di San Siro contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Il Milan ha riconquistato, dopo tre anni di assenza, l'Europa: con un netto 3-0 al Bologna, firmato nella ripresa dai gol di Gerard Deulofeu, Keisuke Honda e Gianluca Lapadula, i rossoneri hanno staccato definitivamente Fiorentina e Inter al sesto posto. Vincenzo Montella, allenatore milanista, ha commentato così, ai microfoni di 'Sky Sport' la prestazione odierna del suo Milan:

Sul Milan dell'anno prossimo e sul mercato: “So che stiamo programmando, so che ci sono grandissime idee, miriamo molto in alto io e Mirabelli nelle scelte dei calciatori. Proveremo ad entrare in Champions ma non sarà facile: ci sono Juventus, Roma, Napoli, ma anche Lazio e Inter”.

Sull'orgoglio di allenare il Milan: “Sì, i ragazzi hanno dato tutto, si sono spesi sempre. Fiero e felice di essere l'allenatore di questo Milan. Mi sento importante, mi sento anche un po' invidiato. Questo fa piacere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli a '' e ''

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '' e ''

SEGUICI SU: /// /// /// ///