archivio2017

Mirabelli a PS: “L’Europa League non cambia il mercato. Su Morata e Kessie …”

Donato Bulfon

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, prima della gara con la Roma
01:02 min

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima della sfida di questa sera contro la Roma.

Ecco le sue parole: "Noi aspiriamo sempre al massimo quindi a vincere, indipendentemente dall'Europa League. Bacca fuori? Non ci sono problemi, è solo una scelta tecnica dell'allenatore. Tutti e due possono fare bene, stasera tocca a Gianluca. Come cambiare il Milan sul mercato? Abbiamo una rosa giovane con tanti prestiti. Dobbiamo inserire elementi che innalzano il tasso tecnico, sul mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo di avere una grande responsabilità. Morata? Sono stato a Madrid per la partita. Non è che lui non ci interessa, è solo che non è oggi il tempo di parlare di mercato. L'Europa League non cambierà il nostro mercato. Kessié? Ci piacciono tanti giocatori, ma non parliamo di nomi. I giocatori non si convincono solo con l'Europa ma anche con altro. E non dimentichiamo che il Milan ha fascino".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///