Milan Top News - Tanto calciomercato e la vigilia di Milan-Real Betis
MILAN-REAL BETIS - Domani i rossoneri giocheranno un'amichevole, a Catania, contro gli spagnoli del Real Betis. Fra i convocati non ci sono i nomi di Lucas Biglia, fermato da un risentimento muscolare, e di Carlos Bacca, ormai vicino alla cessione. Conti ammette: "Sarà un buon test". Qui alcune curiosità sugli avversari.
CALCIOMERCATO - In mattinata il Milan ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce per Gustavo Gomez. Stabilito, intanto, il prezzo di Keita. Interesse della Juventus e del Benfica per Renato Sanches, obiettivo dei rossoneri. Il Crotone vuole Patrick Cutrone, mentre il Bologna pensa a José Mauri per rinforzare la mediana.
SUPERCOPPA EUROPEA - A Skopje, Real Madrid-Manchester United termina 2-1. A decidere il match ci pensano Casemiro ed Isco, il gol di Lukaku per i Red Devils non basta.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA