archivio2017

Milan-Roma, Di Francesco con Florenzi in attacco

Stefano Bressi

In vista del match di oggi pomeriggio, il tecnico giallorosso pensa di portare Florenzi esterno alto, vista l'assenza di Perotti. L'alternativa è Under.

Ieri non è arrivata alcuna indicazione sulla formazione che oggi affronterà il Milan da parte di Eusebio Di Francesco. Anche perché il tecnico della Roma deve sciogliere gli ultimi dubbi, come quello legato ad Alessandro Florenzi, che dovrebbe partire esterno d'attacco vista l'assenza di Diego Perotti, a meno che Di Francesco non decida di tenerlo dietro lanciando dal primo minuto Cengiz Under, che però, scrive La Gazzetta dello Sport, non è mai stato provato in settimana. Ecco perché l'azzurro sembra favorito a completare il tridente con Stephan El Shaarawy ed Edin Dzeko. A centrocampo ci saranno i titolarissimi: Radja Nainggolan, Daniele De Rossi e Kevin Strootman.

A disposizione della Roma torna anche Moreno, che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa spazio a Kostas Manolas, affiancato da Federico Fazio. Sulle fasce, con l'avanzamento di Florenzi, a destra toccherà a Bruno Peres, mentre a sinistra ancora una volta ci sarà Aleksandar Kolarov. Sarà un grande match, in un San Siro strapieno, con anche 1700 romanisti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: