archivio2017

Milan, rinforzi in difesa: Kjaer in pole position

Daniele Triolo

Simon Kjaer, centrale danese del Fenerbahçe, vestirà rossonero non appena la società avrà sfoltito il reparto dei giocatori in esubero: il punto
00:40 min

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Simon Kjaer, difensore centrale danese classe 1989, che indossa la maglia del Fenerbahçe dal 2015, vorrebbe tornare in Italia . Il giocatore, che nella nostra Serie A ha vestito già le maglie di Palermo (2008-2010) e Roma (2011-2012), avrebbe già trovato un accordo con il club rossonero, riducendosi persino l'ingaggio pur di arrivare a Milanello. In Turchia danno l'affare già per fatto: in realtà, il Milan prenderà Kjaer, come alternativa alla coppia di centrali titolare, .

I rossoneri, al momento, hanno tanti centrali difensivi: Mateo Musacchio, appena arrivato dal Villarreal, Alessio Romagnoli, Gabriel Paletta Cristián Zapata, Gustavo Gómez (per il quale la società ha rifiutato i 10 milioni di euro offerti dal Beşiktaş), più Rodrigo Ely, Jherson Vergara e Stefan Simic, destinati a ripartire presto per altri lidi. Per consentire a Kjaer di vestire rossonero, servirà almeno una partenza a titolo definitivo e, attualmente, l'indiziato numero uno a lasciare il Milan è Paletta, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///