archivio2017

Milan, per l’attacco torna di moda Borini

Donato Bulfon

Continua il casting che sta investendo il reparto avanzato del Milan in termini di mercato. Si cerca un attaccante esterno: dall'Inghilterra torna di moda Borini

Continua la girandola di nomi per l'attacco del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un'attaccante esterno: dall'Inghilterra rimbalza ancora una volta il nome di Fabio Borini, ex Parma e Roma, attaccante ora al Sunderland.

Seconda quanto riferito da alfredopedulla.com, il giocatore lascerà il Sunderland dopo la retrocessione e vorrebbe tornare in Italia. Il classe 1991 vorrebbe un grande club e il Milan è da tempo sulle sue tracce. In passato c'erano stati degli abboccamenti con la Lazio, poi scemati con il tempo, ora tornano di moda i rossoneri, a maggior ragione se dovesse partire anche Gianluca Lapadula. Borini piace parecchio a Montella che lo aveva cercato già ai tempi della Fiorentina. Il Milan cercherà di prendere quindi due attaccanti, con il primo che dovrebbe essere uno tra Morata e Aubameyang, mentre per il secondo, occhio quindi a Borini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///