archivio2017

Milan-Ocampos, c’è l’intesa. Le ultimissime

Stefano Bressi

Incontro tra Galliani e l'agente di Ocampos, che ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno piacere ai tifosi rossoneri, ai microfoni di MilanNews.

Sviluppi importanti nella trattativa tra il Milan e il Genoa per l'arrivo di Lucas Ocampos in rossonero. Nel corso della mattinata, infatti, c'è stato un incontro tra Adriano Galliani e il procuratore del giocatore negli uffici di Casa Milan. Si è parlato del contratto che il genoano dovrebbe firmare con il club milanese. Ai microfoni di MilanNews, Pablo Sabbag, agente di Ocampos, ha dichiarato: "Manca poco, manca ancora qualcosina". Dichiarazioni che faranno piacere ai tifosi, visto che il classe 1994 è l'unico obiettivo rossonero.

L'approdo in rossonero è dunque sempre più probabile. Anche tra Genoa e Milan sembra essere stato trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso. Ci saranno, però, da attendere un paio di giorni. Il Genoa, infatti, dovrà prima trovare un sostituto all'argentino. Il Milan non ha fretta ed è disposto ad attendere fino a lunedì. C'è, comunque, ottimismo in quanto i rossoblù sono sempre più vicini al ritorno di Raffaele Palladino dal Crotone. Ad avvicinare Palladino al Grifone è anche l'arrivo di Maxwell Acosty nella squadra calabrese, dal Latina. Insomma, tutto lascia pensare che Ocampos alla fine giocherà nel Milan. Manca poco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///