archivio2017

Milan-Belotti, ecco l’offerta rossonera che potrebbe far vacillare Cairo

Donato Bulfon

Secondo quanto rivelato da Toro.it, il Milan avrebbe avanzato un'offerta importante per Andrea Belotti, attaccante del granata. Cairo riuscirà a resistere?

Il Milan non molla Andrea Belotti, anzi raddoppia. Dopo l'arrivo a Milanello dell'attaccante portoghese André Silva, i rossoneri non si fermano e continuano i colloqui per cercare di convincere Urbaino Cairo, presidente del Torino, a cedere il proprio bomber Andrea Belotti.

Secondo quanto rivelato da Toro.it, infatti, nell'incontro odierno tra la dirigenza milanista e il Ds granata Petrachi, i rossoneri avrebbero proposto un'offerta particolare per Belotti, sulla falsariga di quella che ha portato Franck Kessié in Via Aldo Rossi. Ebbene sì, Fassone e Mirabelli avrebbero proposto al Torino un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 80 milioni, allettante perché da versare tutta in un'unica tranche oppure un'offerta di 20 milioni subito e obbligo di riscatto a 60 milioni. Cairo vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, ma quest'eventuale proposta del Milan potrebbe farlo vacillare, per la felicità dei tifosi milanisti, desiderosi di accogliere il Gallo in quel di Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////